Perché Safari non funziona su iPhone?
La ragione per cui Safari non funziona potrebbe essere il bug del motore di ricerca di Safari. Le soluzioni al problema sono la pulizia dei dati della cache di Safari e la disabilitazione dei suggerimenti dei motori di ricerca.
Cosa fare se non funziona Safari?
Se Safari non carica i siti web o si chiude su iPhone, iPad o...
Come resettare Safari da iPhone?
Per riuscirci, seleziona l'icona delle Impostazioni che trovi nella schermata home e/o nella Libreria app di iOS/iPadOS, fai tap sulla voce Generali, poi su quella Trasferisci o inizializza iPhone/iPad, dopodiché scegli l'opzione Ripristina e sfiora la dicitura Ripristina layout schermata Home.
Perché Safari non apre le pagine?
Ciò accade perché ci sono casi in cui si verifica un conflitto riguardante i dati che hai precedentemente aperto sul tuo browser Safari. Ecco come cancellare cache di Safari: Avvia Impostazioni sul tuo dispositivo iPhone, poi scegli "Safari". Tocca l'opzione "Cancella cronologia e dati del sito web".
Cosa fare quando Safari non può aprire la pagina?
Come Risolvere l'Errore “Safari Non Riesce a Stabilire una Connessione Sicura al Server” (6 Soluzioni)
Come si fa a ripristinare Safari?
Come ripristinare Safari su Mac
Come togliere connessione sicura Safari?
Scegli menu Azione > Preferenze, quindi fai clic su Sicurezza (il “Menu azione” è situato accanto all'angolo in alto a destra della finestra Safari e contiene un'icona a forma di ingranaggio). Deseleziona l'opzione Chiedi prima di inviare un modulo non sicuro a un sito web sicuro.
Come recuperare Safari su iPhone?
Se l'app Safari non è presente sulla schermata Home, puoi trovarla nella libreria app e aggiungerla nuovamente. Sulla schermata Home, scorri verso sinistra fino a quando viene mostrata la libreria app. Inserisci “Safari” nel campo di ricerca. , quindi tocca “Aggiungi a Home”.
Cosa fare se Safari non funziona?
Se Safari non si chiude, puoi premere Opzione-Comando-Esc per forzare l'uscita di Safari. Se Safari riapre automaticamente le pagine indesiderate, esci da Safari e poi tieni premuto il tasto Maiuscole mentre apri Safari. Scopri come controllare quali finestre vengono riaperte automaticamente da Safari.
Dove trovare impostazioni Safari?
Nell'app Safari sul Mac, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su “Siti web”. Sulla sinistra, fai clic sulle impostazioni che vuoi personalizzare; ad esempio, Fotocamera.
Cosa fare quando Safari non apre la pagina?
Pertanto, uno dei metodi più semplici e veloci per risolvere questo errore è quello di cancellare la cache del browser. Per farlo in Safari, iniziate aprendo il browser. Poi fate clic su Preferenze > Privacy, quindi selezionate Rimuovi tutti i dati del sito web. Cancellare la cache del browser in Safari.
Come ripristinare le pagine di Safari?
Nell'app Safari sul Mac, scegli Cronologia > Chiusi di recente. Puoi anche scegliere Cronologia > Riapri ultimo pannello chiuso o Cronologia > Riapri ultima finestra chiusa per riaprire l'ultimo pannello o l'ultima finestra chiusi oppure “Riapri tutte le finestre dall'ultima sessione”.
Come sbloccare i siti bloccati su Safari?
Per disabilitare il blocco popup di Safari per computer Mac:
Come sbloccare Safari su iPhone?
Per farlo vai all'opzione Cellulare su Impostazioni > controlla se l'opzione Safari è selezionata, se non lo è attivalo per autorizzare il browser Safari e poterlo utilizzare.
Come faccio a scaricare Safari?
Per trovare l'app o l'estensione di Safari perfetta, cercala o naviga su App Store. Dopo che hai trovato ciò che desideri, puoi acquistarlo utilizzando il tuo ID Apple oppure puoi utilizzare un codice di promozione o una carta regalo.
Dove trovo download Safari iPhone?
Dove trovare i download sul tuo iPhone o iPad
Dove trovo il browser Safari?
Sul Mac, scegli menu Apple > Impostazioni di Sistema, quindi fai clic su “Scrivania e Dock” nella barra laterale. (Potresti dover scorrere verso il basso.) Fai clic sul menu a comparsa accanto a “Browser web di default” sulla destra, quindi scegli Safari.