Come mai non funziona la linea WindTre?
Se si riscontrano problemi con le chiamate, si può provare a riavviare il dispositivo, verificare le impostazioni della rete e assicurarsi che la modalità aereo non sia attivata. Se il problema persiste, è consigliabile contattare il supporto tecnico di WindTre.
Quando chiamare 159?
Non è più necessario telefonare al 155, ma al 159. Il rferimento è attivo tutti i giorni, dalle 8:00 alle 24:00. Puoi telefonare per gestire vari aspetti della tua offerta Wind, oltre che per ricevere informazioni su tariffe, bollette, pagamenti e molto altro.
Come segnalare mancanza di segnale Wind?
Chiama il 159 se sei un cliente consumer o professional, altrimenti è previsto il 139 e il 1928 per i clienti Business. Segnalazione guasto WIND online: utilizza l'App “MyWind” o “Windtre Business”, il sito Internet Ufficiale o le pagine Social (Facebook e Twitter) e segnala tutti i tuoi problemi.
Cosa fare se Internet non funziona?
Cosa fare quando la connessione Internet Wi-Fi non funziona
Come si fa a parlare con un operatore Wind 3?
Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 393 4077 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 393 4077 dall'estero.
Come va la rete WindTre?
WindTre attualmente copre nella modalità 5G FDD DDS, che permette di usare in modo dinamico lo spettro FDD per connettersi a seconda del dispositivo in 4G o 5G, il 95,7% della popolazione italiana e il 53,1% nella variante TDD. La copertura in 4G invece è del 99,7%.
Cosa cambia da Wind a WindTre?
WindTre si occupa sia di reti mobili che di linea fissa: il nuovo operatore unico, infatti, fornirà anche fibra (sia FTTH che FTTC) e ADSL. Sotto il marchio di WindTre vengono quindi unificati tutti i servizi attualmente gestiti dall'azienda, come Infostrada, Super Fibra by Wind e Super Fibra 3.
Come segnalare problemi rete Wind?
Chiama il 159 se sei un cliente consumer o professional, altrimenti è previsto il 139 e il 1928 per i clienti Business. Segnalazione guasto WIND online: utilizza l'App “MyWind” o “Windtre Business”, il sito Internet Ufficiale o le pagine Social (Facebook e Twitter) e segnala tutti i tuoi problemi.