Cosa si può fare con ChatGPT?
Dalla scrittura delle email all'analisi dei testi, dalle traduzioni ai riassunti: l'elenco di 10 attività pratiche che si possono fare con ChatGTP.
Chi c'è dietro a ChatGPT?
Chi ha creato ChatGPT Se il papà di ChatGPT è universalmente considerato Sam Altman occorre però ricordare che allo sviluppo del progetto hanno partecipato anche altre menti, una delle quali appartiene a Elon Musk. Musk ha inizialmente preso parte al team di sviluppo, per poi allontanarsene.
Cosa sta succedendo con ChatGPT?
Il Garante della Privacy italiano ha disposto un blocco di Chat GPT, che potrà rimanere inattiva fino a quando non rispetterà tutti i criteri previsti dalla normativa sulla privacy. L'autorità ha quindi aperto un'istruttoria verso OpenAI, a causa del trattamento dei dati personali di questa intelligenza artificiale.
Come fare i soldi con ChatGPT?
L'uso Chat GPT può aiutare a generare scenari dettagliati per questi generatori e a sua volta generare immagini o altre creazioni per il marketing online, risparmiando denaro. Un altro modo per guadagnare con ChatGPT è vendere foto, immagini o la grafica di interi siti web.
Come fare il login su ChatGPT?
Per accedere a ChatGPT da oggi in poi, non dovrete fare altro che arrivare alla pagina di autenticazione e cliccare su Login. Successivamente, inserite i vostri dati di accesso, email e password, e potrete conversare con l'IA.
Qual è il sito ufficiale di ChatGPT?
ChatGPT può essere utilizzato gratis sul sito di OpenAI e non esiste nessuna app ufficiale.
Come usare ChatGPT 4 in Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGpt4 è tramite l'abbonamento a ChatGpt Plus, 20 dollari al mese (si noti che quando scriviamo queste righe, al momento il ChatGpt è sospeso in Italia per problemi privacy; restano comunque disponibili VPN e altri metodi come Tor per accedere al servizio).
Che differenza c'è tra ChatGPT e GPT-4?
GPT-4 è più… L'intelligenza artificiale è attualmente dominata dalla lingua inglese, ma in GPT-4 le conoscenze linguistiche sono state ampliate e ChatGPT sarà in grado di rispondere a migliaia di domande a scelta multipla con alta precisione fino a 26 lingue diverse, tra cui italiano, ucraino o coreano.
Come avere ChatGPT 4 gratis?
Per poter utilizzare Chat-GPT-4 gratis, anche dall'Italia, e senza VPN né altri barbatrucchi, fate così:
Dove trovo ChatGPT 4?
Accedere a ChatGPT è molto semplice: basta accedere al sito ufficiale di OpenAI e selezionare il richiamo a “ChatGPT” dal menu “Product” in alto alla pagina. In alternativa è possibile andare direttamente alla pagina di ChatGPT.
Come scaricare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft. Divertente poi che questa sorta di Bot domandi a noi se siamo un robot.
Come continuare a usare ChatGPT in Italia?
Per ovviare al blocco e tornare ad utilizzare ChatGPT anche in Italia, si può installare e configurare una VPN (Virtual Private Network) e poi impostare un paese per la localizzazione (ovviamente diverso dall'Italia) così da simulare la nostra presenza al di fuori dei confini italiani.
Perché ChatGPT non funziona in Italia?
L'accesso a ChatGPT in italiano è stato sospeso per oltre un mese: il motivo era legato alla decisione del Garante della privacy, ma la sospensione vera e propria è stata effettuata dall'azienda stessa.
Come accedere a ChatGPT VPN?
Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese. Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese.
Cosa creare con ChatGPT?
Cosa si può fare con ChatGPT
Come utilizzare ChatGPT in Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGPT in Italia è avvalersi di una VPN (acronimo di Virtual Private Network, network privato virtuale), ossia un sistema che permette di cifrare la connessione e di camuffare il proprio indirizzo IP acquisendone uno di un altro Paese.
Come usare ChatGPT su WhatsApp?
Basta visitare il sito Shmooz.ai e fare tap sul pulsante “Start Shmoozing”. Compare un pop-up che avverte di aver individuato l'account WhatsApp. Dopodiché premere su “Continua e vai alla chat” et voilà: si potrà dialogare su Whatsapp con Shmooz AI come si farebbe altrove con ChatGPT.