Quando ti scalano i soldi del Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Chi non paga il pedaggio autostradale?
CHI NON PAGA L'AUTOSTRADA RISCHIA LA CONDANNA PER INSOLVENZA FRAUDOLENTA. Tesi piuttosto ardite che infatti la Suprema Corte ha rigettato al mittente con la sentenza n. 38467/2018, stabilendo che chi si sente in dovere di non pagare l'autostrada commette un illecito penale per insolvenza fraudolenta.
Quando viene addebitato sul conto il Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Quando vengono addebitati i pedaggi autostradali?
Il costo del pedaggio è addebitato mensilmente sul conto corrente dell'utente Viacard.
Come avvengono i pagamenti con Telepass?
Grazie alla comunicazione “wi-fi” tra l'apparecchio Telepass presente a bordo veicolo e la base ricettiva, presso il casello dove si transita, avviene lo scambio dati che, se in tempo utile al nostro passaggio alza la sbarra facendoci transitare senza “stop”, altrettanto rapidamente registra la tariffa dovuta, ...
Dove vedere addebiti Telepass?
Dove trovo copia della fattura? Puoi trovare le tue fatture direttamente sulla tua App e nella tua Area Riservata. Ricorda che le fatture disponibili sono quelle degli ultimi 24 mesi, nel caso avessi bisogno di fatture più vecchie di 24 mesi puoi richiedercele tramite form.
Come pagare il Telepass online?
Come utilizzo il servizio pagoPA sull'App?
Come si fa a pagare un mancato pagamento Telepass?
Scarica l'app Telepass dal tuo store, aprila e seleziona la voce “Menu” in basso a destra, scorri verso il basso e fai tap su “Mancato Pagamento Pedaggio”, inquadra il codice a barre che trovi in fondo alla ricevuta e paga tramite carta.
Come pagare Telepass con carta di credito?
Basta scegliere una delle corsie gialle di Telepass e passare senza attese alla conferma del dispositivo. Nella tua area riservata sul sito o sull'App GO by Telepass, vedi i tuoi transiti dopo appena 24 ore e paghi tutto automaticamente con addebito su carta di credito.
Dove addebitare Telepass?
Se la tua nuova banca è tra quelle convenzionate all'attivazione del servizio Telepass con bancomat o carta di credito, puoi recarti presso un Telepass Store Centro Servizi Telepass e Telepass Point (verifica il punto più vicino a te: Rete di Vendita | Telepass ) e richiedere di spostare l'addebito.
Cosa succede se non si paga il Telepass?
Il mancato versamento di quanto dovuto comporterà il recupero forzoso del credito con il conseguente aggravio delle spese a carico del debitore (art. 373 Regolamento al Codice della Strada).
Come faccio a vedere i movimenti di Telepass?
Verifica l'elenco movimenti dalla tua App, facendo tap sulla voce “Movimenti”, o dall'Area Riservata del sito aprendo il contratto di riferimento e cliccando sulla voce “Movimenti”.