Come non pagare il canone Telepass?
Nei mesi in cui non si utilizza il Telepass per uno dei servizi associati, non verrà applicato il canone. Riceverai la fattura Telepass relativa ai canoni ed alla movimentazione Telepass nel mese di fruizione dei servizi, a meno che questi non siano avvenuti a fine mese per cui saranno fatturati nel mese successivo.
Cosa succede se non consegno il Telepass?
La penale di 25,82€ è dovuta alla mancata restituzione del dispositivo Telepass, entro i 20 giorni della revoca o risoluzione del contratto.
Quanto mi costa all'anno il Telepass?
L'incremento su base mensile sarà 0,57 euro Iva inclusa per il servizio Family, e di 0,28 euro Iva inclusa per il Twin, che comprende l'opzione premium/assistenza stradale Italia. Per l'opzione di base, che costa 12,40 euro l'anno, l'aumento sarebbe quasi il 55%.
Come Riattivare il Telepass?
Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Come funziona il Telepass Pay per use?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Attiva il dispositivo Slim senza canone fisso! Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.
Dove si compra Telepass Pay per use?
Puoi attivare Telepass Pay Per Use dall'App Telepass o direttamente dal sito.
Qual è il Telepass più economico?
Telepass Easy: 2€ al mese; Telepass Plus: 3€ al mese; Telepass Pay Per Use: 10€ per l'attivazione e 2,50€ al mese, solo quando usi il dispositivo; Telepass Next: 5€ al mese e 35€ per l'installazione.
Qual è la differenza tra Telepass e Telepass Pay?
Aderendo a Telepass Pay, l'automobilista riceve al proprio domicilio il dispositivo Telepass per il pagamento automatico del pedaggio, ma non solo. Infatti, tra le altre cose, l'innovativo servizio consente anche di pagare il parcheggio sulle strisce blu, il bollo auto e il bike sharing.
Quando viene addebitato sul conto il Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Quando vengono addebitati i pedaggi autostradali?
Il costo del pedaggio è addebitato mensilmente sul conto corrente dell'utente Viacard.
Come avvengono i pagamenti con Telepass?
Grazie alla comunicazione “wi-fi” tra l'apparecchio Telepass presente a bordo veicolo e la base ricettiva, presso il casello dove si transita, avviene lo scambio dati che, se in tempo utile al nostro passaggio alza la sbarra facendoci transitare senza “stop”, altrettanto rapidamente registra la tariffa dovuta, ...
Dove vedere addebiti Telepass?
Dove trovo copia della fattura? Puoi trovare le tue fatture direttamente sulla tua App e nella tua Area Riservata. Ricorda che le fatture disponibili sono quelle degli ultimi 24 mesi, nel caso avessi bisogno di fatture più vecchie di 24 mesi puoi richiedercele tramite form.
Quando vengono addebitati i soldi del Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Cosa succede se non passa addebito Telepass?
Al mancato pagamento scatterà il recupero forzoso del credito con conseguente aggravio delle spese a carico del debitore.
Come faccio a vedere i movimenti di Telepass?
Verifica l'elenco movimenti dalla tua App, facendo tap sulla voce “Movimenti”, o dall'Area Riservata del sito aprendo il contratto di riferimento e cliccando sulla voce “Movimenti”.
Quanto costa mensilmente Telepass?
Con Pay Per Use viaggi in modo pratico, rapido e senza sprechi e paghi la spesa mensile di 2,50€ solo quando decidi di usare il tuo dispositivo! Paghi automaticamente il pedaggio in autostrada, usi i parcheggi convenzionati e acquisti i biglietti per il traghetto dello stretto di Messina, tutto senza code né contanti!
Come revocare addebito Telepass?
Puoi farlo presso uno dei nostri Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma. Per qualsiasi richiesta puoi anche contattarci online.