Come pagare con NFC: istruzioni e consigli
Tutte le informazioni necessarie per effettuare pagamenti con NFC
Come attivare Wallet su Xiaomi?
Attivare o disattivare l'accesso rapido a Wallet
Come pagare con Google Pay Xiaomi?
Apri l'app Google Wallet . Tieni lo smartwatch vicino al lettore di pagamento contactless finché non senti un segnale acustico oppure una vibrazione dello smartwatch. Se richiesto, tocca Credito indipendentemente dal tipo di carta. Per le transazioni con carta di debito, potresti dover inserire un PIN.
Dove trovo l'app Google Wallet?
Se hai un telefono Android, potresti trovare l'app Google Wallet nell'elenco delle app del tuo dispositivo. Google Wallet è già installato su alcuni telefoni Android in paesi o aree geografiche in cui l'app è disponibile.
Come aggiungere Google Wallet?
In molti Android di ultima generazione, l'app risulta preinstallata, ma nel caso non dovessi trovarla, ti basterebbe aprire il Play Store e digitare nella barra di ricerca “google wallet”. Individuata l'app nell'elenco dei risultati, dovresti poi selezionarla e premere il pulsante Installa.
Come si fa a pagare con Google Pay?
In pratica, è sufficiente accedere all'applicazione per poi avvicinare il proprio smartphone a quello di un'altra persona, per poter effettuare una transazione di denaro.
Quali sono le carte compatibili con Google Pay?
La lista delle migliori carte compatibili con Google Pay. Mediolanum Credit Card. Circuito: Visa/Mastercard. ... Fineco Card Credit. Circuito: MasterCard/Visa. ... Visa Classic Sella. Circuito: Visa. ... ING. Circuito: Mastercard. ... Revolut Metal. Circuito: Visa e Mastercard. ... Hype Next. Circuito: Mastercard. ... illimity. Circuito: MasterCard. ... Tinaba.
Quanto costa il servizio Google Pay?
Paga senza commissioni: il servizio di Google Pay è completamente gratuito e non prevede l'applicazione di alcun tipo di commissioni sull'acquisto di beni e servizi. Facile da configurare: Google Pay è un'applicazione molto semplice da utilizzare e configurare.
Come faccio a pagare con il cellulare?
Configurare un metodo di pagamento per le transazioni contactless
Come resettare Google Wallet?
Passaggio 2: svuota la cache
Come testare Google Wallet?
Come completare la verifica
Cosa fare quando il contactless non funziona?
Accertati di aver abilitato i pagamenti contactless nelle impostazioni della tua carta. Se la tua carta è nuova, assicurati di averla prima utilizzata presso uno sportello ATM o con chip e PIN. Solo in seguito potrai effettuare anche i pagamenti contactless.
Come sbloccare Google Pay?
Per attivare questa impostazione:
Perché non funziona NFC Xiaomi?
Verifica se NFC è stato attivato sul telefono. Puoi trovare l'interruttore NFC scorrendo verso il basso sulla schermata Home del telefono. Se l'interruttore NFC sul telefono non è attivo, disattivalo e attiva NFC per risolvere il problema.
Come si usa NFC Xiaomi?
Come attivare NFC su Xiaomi
Dove si trova il lettore NFC su Xiaomi?
Per i dispositivi Android, assicurati di avere l'impostazione NFC attiva dal menù Impostazioni > Connessioni > Abilita NFC. La posizione del sensore NFC si trova sul bordo superiore per quanto rigurada iPhone. Per i dispositivi Android invece, si trova sul retro dello smartphone, in prossimità della fotocamera.