Guida completa a WhatsApp: dove trovare immagini, come scaricarle e organizzare le chat
Tutti i consigli per utilizzare al meglio le funzioni avanzate e risolvere eventuali problemi di download
Perché non trovo la cartella WhatsApp?
Le cartelle delle immagini di WhatsApp sono presenti sullo spazio di archiviazione del dispositivo? Puoi controllare con un'applicazione file manager, per esempio quella nelle impostazioni di sistema Android sotto Impostazioni > Spazio di archiviazione > File.
Dove si trova la cartella di WhatsApp desktop?
Se disponi di memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella tua "Memoria interna". Se non disponi di memoria interna, la cartella sarà nella scheda SD o nella scheda SD esterna.
Che cos'è la cartella Sent in WhatsApp?
Nella cartella Sent ci sono invece i contenuti che abbiamo inviato noi in chat e che sono ancora presenti nelle cartelle di WhatsApp.
Dove si trovano le immagini di WhatsApp Huawei?
Per impostazione predefinita, tutte le immagini ricevute tramite WhatsApp vengono automaticamente salvate nell'app Foto del telefono. Alcuni utenti preferiscono evitarlo e cambiare percorso di archiviazione in questo modo: apri l'app WhatsApp > vai su "Impostazioni" > Chat > disattiva "Salva nel rullino fotografico".
Dove si trova la cartella di WhatsApp Desktop?
Se disponi di memoria interna, la cartella WhatsApp si trova nella tua "Memoria interna". Se non disponi di memoria interna, la cartella sarà nella scheda SD o nella scheda SD esterna.
Dove vengono salvati i file di WhatsApp web?
Vai nell'App Store di Microsoft. Scarica l'app e segui le indicazioni per completare l'installazione. WhatsApp Desktop è disponibile per Windows 10.1 o versioni successive.
Come scaricare archivio WhatsApp su PC?
Salvare chat WhatsApp su PC da Android Aprire WhatsApp Fare clic su Chat personale o di gruppo. Fare clic su Altre opzioni > Altro > Esporta chat. Selezionare se allegare file multimediali. Il registro della chat sarà allegato all'e-mail come file .