Perché l'Italia ha bloccato ChatGPT?
Il provvedimento d'urgenza del Garante Il Garante ha contestato a OpenAI, in primo luogo, l'assenza di informativa sul trattamento dei dati tramite ChatGPT, cioè la mancanza di comunicazione sulle finalità e le modalità del trattamento stesso.
Cosa è successo a ChatGPT in Italia?
Il 31 marzo il Garante della privacy aveva bloccato l'accesso a ChatGPT da parte degli utenti italiani perché il programma non rispettava alcuni requisiti in materia di privacy e protezione dei minori.
Quando sbloccano ChatGPT in Italia?
Di recente, il Garante della Privacy italiano ha fatto notizia in tutto il mondo per la sospensione di Chat GPT. Il Garante ha deciso di bloccare il suo utilizzo fino al 30 aprile 2023, in quanto ha riscontrato problemi di sicurezza nella tecnologia di OpenAI.
Come utilizzare ChatGPT dopo il blocco?
Installare una VPN: una VPN, o rete virtuale privata, è uno strumento che consente di creare una connessione sicura tra il proprio dispositivo e internet. Utilizzando una VPN, gli utenti possono bypassare eventuali blocchi e accedere a Chat GPT senza problemi.
Come accedere a ChatGPT dall'Italia senza VPN?
Quella che mi sento di consigliarvi più caldamente si chiama Poe: basta registrarsi usando telefono o mail e si ha accesso a tutta una serie di chatbot: non soltanto ChatGPT, quindi, ma anche Sage, Dragonfly e Claude.
Come si entra in ChatGPT?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account.
Dove scaricare ChatGPT gratis?
Se desideri sapere come scaricare ChatGPT su Android, tutto ciò che devi fare è recarti sulla sua pagina di download presente sul Play Store e procedere alla sua installazione direttamente da lì.
Come usare ChatGPT senza account?
Il metodo migliore e veloce per usare ChatGPT senza account OpenAI prevede l'installazione dell'estensione Merlin, disponibile per Google Chrome.
Quanto costa ChatGPT?
ChatGPT Plus ha un prezzo di 20 dollari al mese.