Chi c'è dietro Mondo Convenienza?
Dietro il successo di Mondo Convenienza c'è la storia personale del fondatore, Gianni Carosi. Una storia che lui ha raccontato in un video inviato ai dipendenti quando l'azienda ha sfondato per la prima volta la soglia del miliardo di fatturato. Carosi è nato in un piccolo borgo vicino a Viterbo, Pellicciaccia.
Che marca sono i mobili di Mondo Convenienza?
I marchi IT Catas e IT Cosmob offrono una certificazione che attesta l'origine italiana del mobile e l'idoneità a criteri di sicurezza, resistenza e durabilità.
Come qualità meglio Ikea o Mondo Convenienza?
C'è differenza, in termini di qualità dei mobili, tra Ikea e mondo convenienza? Le due aziende non sono paragonabili. ikea vende mobili di qualità abbastanza decente per gli attuali standard. Mondo Convenienza ha pure i prezzi troppo alti per quello che vende.
Quanto costa il trasporto e montaggio Mondo Convenienza?
Se il tuo acquisto supera la soglia minima di spesa, pari a 282€ per la fascia A e 562€ per la fascia B, il costo del servizio di Trasporto e Montaggio è pari al +16% del costo finale.
Cosa non appoggiare sopra il microonde?
Metalli, contenitori in alluminio e carta stagnola: I contenitori in metallo, i contenitori in alluminio e i fogli di alluminio, meglio conosciuti come carta stagnola, non devono mai essere messi nel forno a microonde perché i metalli sono ottimi conduttori di elettricità e assorbendo una grande quantità di microonde ...
Dove appoggiare un microonde?
Sopra il piano di lavoro Meglio se appoggiato sul piano di lavoro, in un angolo meno accessibile per altre operazioni, attrezzando la zona al momento del suo uso con tutto l'occorrente per cucinare.
Come nascondere il microonde in cucina?
Ecco, quindi, la soluzione: l'anta a scomparsa. Posizionata nel nostro piano lavoro vicino alle prese della corrente, può essere estratta e tenuta aperta per tutto il tempo necessario. Evitando così di dover estrarre e spostare gli elettrodomestici ogni volta.
Cosa succede se il microonde va a vuoto?
Cosa succede se il forno a microonde funziona a vuoto? Non si dovrebbe mai far funzionare il forno a microonde quando è vuoto perché le onde elettromagnetiche, invece di venire assorbite dai cibi, si concentrano al suo interno e rischiano di rovinare le parti vitali dell'elettrodomestico.
Dove posso mettere il microonde?
Vetro, pyrex, terracotta, plastica, silicone, ceramica sono i materiali che garantiscono i risultati migliori per la cottura a microonde. Tutti i metalli, così come il cristallo, non si possono invece utilizzare perché riflettendo le microonde andrebbero a danneggiare il magnetron.
Come è composto il forno a microonde?
Un forno semplice a microonde è essenzialmente composto da un magnetron, alimentato ad alta tensione incorrente continua, che genera un flusso di microonde, normalmente alla frequenza di 2450 MHz, con una potenza compresa tra 800Wed1000W, inviate alla camera di cottura.