Quando ChatGPT tornerà disponibile?
ChatGPT tornerà a funzionare in Italia entro il 30 Aprile, purchè si metta in regola. Ci sono degli sviluppi sulla questione ChatGPT ed il suo blocco in Italia. Il chatbot tornerà disponibile purchè si metta in regola entro il 30 Aprile.
Quando si potrà utilizzare ChatGPT in Italia?
ChatGpt è tornata a essere accessibile nel nostro Paese. E prima del 30 aprile, la data entro cui OpenAI, l'azienda di San Francisco che ha sviluppato questa popolare IA generativa, doveva adeguarsi alle misure richieste dal Garante della privacy italiano.
Quando riapre ChatGPT in Italia?
Dallo scorso 28 aprile Chat GPT è tornato disponibile anche in Italia, dopo l'accordo tra il Garante della Privacy e Open AI.
Come vedere ChatGPT in Italia?
Iniziamo dicendo che per usare chat gpt basta collegarsi al sito ufficiale (attenzione perché ce ne sono altri fasulli): openai.com/blog/chatgpt, e da qui si può andare su 'Sign Up' se vogliamo fare la registrazione, oppure 'Login' se siamo già registrati.
Come si entra in ChatGPT?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account.
Dove scaricare ChatGPT gratis?
Se desideri sapere come scaricare ChatGPT su Android, tutto ciò che devi fare è recarti sulla sua pagina di download presente sul Play Store e procedere alla sua installazione direttamente da lì.
Come usare ChatGPT senza account?
Il metodo migliore e veloce per usare ChatGPT senza account OpenAI prevede l'installazione dell'estensione Merlin, disponibile per Google Chrome.
Quanto costa ChatGPT?
ChatGPT Plus ha un prezzo di 20 dollari al mese.
Perché ChatGPT è stato bloccato in Italia?
Il provvedimento d'urgenza del Garante Il Garante ha contestato a OpenAI, in primo luogo, l'assenza di informativa sul trattamento dei dati tramite ChatGPT, cioè la mancanza di comunicazione sulle finalità e le modalità del trattamento stesso.
Cosa usare in alternativa a ChatGPT?
Le migliori alternative a ChatGPT
Perché ChatGPT è stata bloccata?
Quali sono i motivi per cui Chat GPT è stato bloccato in Italia? Le principali preoccupazioni riguardanti la chat GPT e la privacy degli utenti sono: Raccolta e trattamento dei dati personali: durante l'interazione con GPT, gli utenti potrebbero condividere informazioni sensibili, personali o aziendali.
Quando ripristinano ChatGPT?
Da ieri pomeriggio, 28 aprile, ChatGpt quindi non è più bloccato in Italia. OpenAI, la società che ha creato e gestisce il chatbot basato sull'intelligenza artificiale, ha ripristinato l'accesso per chi si collega dal nostro Paese.
Come scaricare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft. Divertente poi che questa sorta di Bot domandi a noi se siamo un robot.
Come continuare a usare ChatGPT in Italia?
Per ovviare al blocco e tornare ad utilizzare ChatGPT anche in Italia, si può installare e configurare una VPN (Virtual Private Network) e poi impostare un paese per la localizzazione (ovviamente diverso dall'Italia) così da simulare la nostra presenza al di fuori dei confini italiani.
Perché ChatGPT non funziona in Italia?
L'accesso a ChatGPT in italiano è stato sospeso per oltre un mese: il motivo era legato alla decisione del Garante della privacy, ma la sospensione vera e propria è stata effettuata dall'azienda stessa.
Come accedere a ChatGPT VPN?
Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese. Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese.
Come accedere a ChatGPT in Italia?
Vediamo come fare. Se è la prima volta che usate il servizio, per prima cosa dovete registrarvi. Aprite un browser e andate alla pagina di ChatGPT sul sito di OpenAI. Ora cliccate sul pulsante Try ChatGPT in basso a sinistra e verrete reindirizzati alla pagina di autenticazione (potete arrivarci direttamente da qui).