Atuvos: tutto quello che devi sapere sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi di connessione
Scopri come collegare Atuvos a una rete Wi-Fi, le sue funzionalità principali, come controllare i dispositivi domestici e risolvere i problemi di connessione
Quanta distanza copre un AirTag?
La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto. Un telefono Android invece si può avvicinare per mettere in funzione l'NFC e se il proprietario del Tag ha impostato la modalità smarrito il Tag farà apparire un messaggio con anche, se si vuole, il numero di telefono a cui chiamare per restituirlo.
Che raggio d'azione ha AirTag?
Il raggio d'azione del segnale di AirTag si aggira intorno ai 10 metri, per cui può trasmettere informazioni sulla posizione solo quando c'è un iPhone nel suo raggio d'azione. .
Come si caricano gli AirTag?
Rimuovi la copertura e la batteria. Inserisci una nuova batteria a bottone al litio CR2032 da 3 V (disponibile nella maggior parte dei negozi di elettronica e dei supermercati) con il lato positivo rivolto verso l'alto. Verrà emesso un suono che indica che la batteria è collegata.
Come capire se AirTag è scarico?
Come controllare il livello di batteria di AirTag
A quale distanza funziona AirTag?
I Tag più vicini si possono localizzare con molta più precisione e con una freccia l'iPhone ci indica esattamente in che direzione andare e a che distanza ci si trova, nell'ordine dei decimetri. La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto.
Chi può vedere il mio AirTag?
Essendo che ci sono al mondo quasi un miliardo di utenti iPhone, un AirTag può essere localizzato con precisione dal suo proprietario in praticamente ogni circostanza, basta che ci siano persone con iPhone nelle vicinanze.
Come sapere se ho un AirTag in macchina?
Se un accessorio della rete Dov'è che non si trova più in prossimità del proprietario viene visto in movimento con te nel corso del tempo, viene visualizzato questo avviso: “Nome prodotto” rilevato (in cui “Nome prodotto” è il nome dell'accessorio della rete Dov'è che è stato rilevato).
A cosa si collega AirTag?
Vai alla schermata Home di iPhone. Rimuovi la linguetta della batteria da AirTag (se presente), quindi avvicinalo ad iPhone. Tocca Connetti sullo schermo di iPhone.
Quanta distanza ha l AirTag?
I Tag più vicini si possono localizzare con molta più precisione e con una freccia l'iPhone ci indica esattamente in che direzione andare e a che distanza ci si trova, nell'ordine dei decimetri. La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto.
Come funzionano gli AirTag?
AirTag funziona in stretto contatto con l'app Dov'è di Apple presentata originariamente come solo compatibile con i dispositivi di casa e poi aperta a accessori di terze parti, che è pensata proprio per ritrovare gli oggetti tramite la rete capillare creata da tutti i dispositivi dell'ecosistema Apple.
Quanto costa l AirTag?
Apple AirTag a partire da 29,00 €
Quanti dispositivi si possono collegare con AirTag?
Prima dell'acquisto, ci sono alcune cosette -e un paio di limitazioni- che sarebbe importante conoscere e che sono emerse solo ora. Nello specifico: Quanti AirTag posso usare contemporaneamente? C'è un limite alla quantità di AirTags che potete collegare al medesimo account iCloud, ed è 16.
Quanto dura la batteria di un AirTag?
Lunga vita alla batteria. AirTag è progettato per funzionare oltre un anno con una normale batteria, che poi puoi sostituire facilmente. E sarà il tuo iPhone a dirti quando è il momento di cambiarla.
Come si controlla AirTag?
Apri l'app Dov'è e seleziona il pannello Oggetti. Scegli l'AirTag di cui desideri ottenere le indicazioni. Tocca Indicazioni per visualizzare il percorso verso il tuo AirTag su Mappe. Tocca Vai per ottenere indicazioni su come raggiungere l'AirTag dalla tua posizione attuale.
Come si può evitare di far rilevare AirTag?
“AirTag Rilevato” Toccate la notifica per aprirla. Toccate Continua. Se l'AirTag è collegato ad un oggetto che avete preso in prestito e vi fidate del proprietario, toccate “Metti in pausa gli avvisi di sicurezza”; ciò disattiverà le notifiche per un giorno.
Quanto è preciso AirTag?
Per quel che concerne i requisiti di sistema e la compatibilità, per usare AirTag devi avere un ID Apple al quale l'accessorio deve essere associato e devi disporre di un iPhone e/o di un iPod touch con iOS 14.5 o versioni successive, un iPad con iPadOS 14.5 o successivo e/o un Mac.