Cosa fare se l'iPhone non si connette a Internet?
Riavvia i dispositivi Riavvia il tuo dispositivo iOS o iPadOS. Riavvia il router e il modem via cavo o DSL scollegando e poi ricollegando il dispositivo. Dopo aver riavviato ogni dispositivo, controlla se il problema è stato risolto.
Perché Safari non funziona su iPhone?
La ragione per cui Safari non funziona potrebbe essere il bug del motore di ricerca di Safari. Le soluzioni al problema sono la pulizia dei dati della cache di Safari e la disabilitazione dei suggerimenti dei motori di ricerca.
Cosa fare se non funziona Safari?
Se Safari non carica i siti web o si chiude su iPhone, iPad o...
Come far funzionare Safari su iPhone?
Se l'app Safari non è presente sulla schermata Home, puoi trovarla nella libreria app e aggiungerla nuovamente. Sulla schermata Home, scorri verso sinistra fino a quando viene mostrata la libreria app. Inserisci “Safari” nel campo di ricerca. , quindi tocca “Aggiungi a Home”.
Cosa fare quando Safari non può aprire la pagina?
Come Risolvere l'Errore “Safari Non Riesce a Stabilire una Connessione Sicura al Server” (6 Soluzioni)
Come si fa a ripristinare Safari?
Come ripristinare Safari su Mac
Come togliere connessione sicura Safari?
Scegli menu Azione > Preferenze, quindi fai clic su Sicurezza (il “Menu azione” è situato accanto all'angolo in alto a destra della finestra Safari e contiene un'icona a forma di ingranaggio). Deseleziona l'opzione Chiedi prima di inviare un modulo non sicuro a un sito web sicuro.
Come risolvere l'errore Safari non riesce a stabilire una connessione sicura al server?
Ci sono sei metodi per risolvere questo problema:
Come sbloccare i siti non sicuri su iPhone?
Prova con una finestra privata
Come risolvere problema connessione sicura non riuscita?
Dopo la propagazione delle impostazioni DNS e l'accesso al sito in un browser una connessione sicura, l'errore può talvolta essere visualizzato a causa della cache del browser che memorizza una versione non aggiornata del certificato SSL. Per risolvere questo problema, provate a cancellare la cache dello stato SSL.
Cosa fare se Safari non trova il server?
Parte 1: Come risolvere Safari non può aprire la pagina perché non trova il server
Cosa fare quando iPhone non trova il server?
Se il tuo Trova il mio iPhone non è in grado di connettersi al server, puoi provare a disconnetterti da iCloud. A volte iCloud può dare problemi con il tuo browser, quindi prova a disconnetterti ed ad accedere nuovamente per verificare se si è connesso al server.
Cosa vuol dire Safari non può aprire la pagina perché non trova il server?
Safari utilizza le vostre impostazioni DNS per connettersi ai siti web. Eventuali problemi nelle vostre impostazioni DNS potrebbero generare il messaggio “Safari Non Riesce a Stabilire una Connessione Sicura al Server”. Per vedere se è questo il caso (e risolverlo), provate a cambiare gli indirizzi del DNS.
Cosa vuol dire che non si trova il server?
La risorsa a cui stai instradando il traffico non è disponibile. Se un record specifica una risorsa, ad esempio un server Web non disponibile, un browser restituisce un errore "Server not found" (Server non trovato). Ti consigliamo di verificare lo stato della risorsa a cui stai instradando il traffico.
Cosa fare quando la connessione dati non funziona?
Alle volte è sufficiente mettere il telefono in modalità aereo mentre altre volte può bastare riavviare o aggiornare lo smartphone. Anche disinserire e reinserire la SIM (se possibile cambiando slot per gli smartphone Dual SIM) può permettere una rapida risoluzione del problema.
Come attivare la connessione dati su iPhone?
Vai in Impostazioni > Cellulare, quindi attiva o disattiva i dati cellulare per qualsiasi app (come Mappe) o qualsiasi servizio (come “Assistenza Wi-Fi” ) che può utilizzarli. Se una di queste opzioni è disattivata, iPhone utilizza esclusivamente la rete Wi-Fi per quel determinato servizio.
Come ripristinare il collegamento ad Internet?
Per il ripristino della rete in Windows 10, andare sul menu Start, in Impostazioni > Rete e Internet, rimanendo sulla sezione Stato, scorrere la schermata di destra verso il basso e cliccare il link Ripristino della rete.