È arrivato il momento di sbloccare un collega, un ex partner o un telemarketer? Ecco come farlo sul tuo iPhone in pochi semplici passaggi.
Se hai bisogno di sbloccare un numero sul tuo iPhone, puoi farlo facilmente in pochi passaggi. Questo può essere utile se hai bloccato accidentalmente un numero che non volevi bloccare, se hai fatto pace con un ex partner o se hai risolto una disputa con un amico. Indipendentemente dal modello di iPhone che possiedi, i passaggi per sbloccare un numero sono gli stessi. Ci sono due metodi distinti che puoi utilizzare per sbloccare qualcuno tramite il tuo iPhone, a seconda che siano presenti nella tua rubrica contatti o meno.
Se hai bloccato un numero di telefono sul tuo iPhone e desideri sbloccarlo, puoi farlo facilmente in pochi passaggi. Questo può essere utile se hai bloccato accidentalmente un numero che non volevi bloccare, hai fatto pace con un ex, hai risolto una disputa con un amico o in altre circostanze.
Indipendentemente che tu abbia un iPhone 15, un iPhone 15 Pro o una versione più vecchia, i passaggi per sbloccare un numero sono gli stessi.
Esistono due metodi distinti che puoi utilizzare per sbloccare qualcuno tramite il tuo iPhone, a seconda che sia presente nella tua rubrica dei contatti.
Bloccare in fretta un numero di telefono sul tuo iPhone probabilmente ha coinvolto un numero non associato a un contatto. Potrebbe essere stato un telemarketer, un truffatore, un riscossore di crediti o altro.
Passo 1:
Per iniziare, seleziona l'app Impostazioni sul tuo iPhone. Successivamente, scorri verso il basso e scegli l'opzione Telefono.
Passo 2:
Seleziona Contatti bloccati. Scorri verso sinistra accanto al contatto che desideri sbloccare. Tocca Sblocca.
Hai un contatto sul tuo iPhone che in precedenza hai bloccato, ma ora desideri sbloccare? Ecco come fare.
Passo 1:
Inizia toccando sull'app Contatti sul tuo iPhone. Successivamente, seleziona il nome della persona che desideri sbloccare.
Passo 2:
Scorri verso il basso e scegli Sblocca questo chiamante.
Come puoi vedere, sbloccare qualcuno sul tuo iPhone è un processo relativamente indolore. Basta seguire alcuni passaggi e sei a posto!