Perché ChatGPT non funziona?
ChatGPT è stato bloccato in Italia per circa un mese: il 30 marzo 2023 la segnalazione effettuata dal Garante della privacy ha portato alla sospensione del ChatGPT italiano, per motivi legati al trattamento dei dati da parte dell'intelligenza artificiale.
Perché ChatGPT è bloccato in Italia?
Venerdì 31 marzo, OpenAI ha bloccato l'accesso al servizio per gli indirizzi IP italiani a seguito di una richiesta del Garante italiano per la protezione dei dati personali. Tuttavia, è possibile aggirare il blocco utilizzando una VPN (Virtual Private Network) come ad ed esempio SurfShark.
Quando tornera a funzionare ChatGPT?
27 aprile 2023 Torna Chat GPT in Italia: la piattaforma di intelligenza artificiale per la conversazione è disponibile per il mercato italiano.
Che fine ha fatto ChatGPT?
A seguito di una perdita di dati (data breach) riguardanti le conversazioni degli utenti e altre informazioni riguardanti il pagamento degli abbonati al servizio a pagamento avvenuto il 20 marzo 2023, dal 31 marzo al 28 aprile 2023 il servizio è stato temporaneamente sospeso in Italia per un provvedimento del Garante ...
Come si entra in ChatGPT?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account.
Dove scaricare ChatGPT gratis?
Se desideri sapere come scaricare ChatGPT su Android, tutto ciò che devi fare è recarti sulla sua pagina di download presente sul Play Store e procedere alla sua installazione direttamente da lì.
Come usare ChatGPT senza account?
Il metodo migliore e veloce per usare ChatGPT senza account OpenAI prevede l'installazione dell'estensione Merlin, disponibile per Google Chrome.
Quanto costa ChatGPT?
ChatGPT Plus ha un prezzo di 20 dollari al mese.
Come scaricare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft. Divertente poi che questa sorta di Bot domandi a noi se siamo un robot.
Come continuare a usare ChatGPT in Italia?
Per ovviare al blocco e tornare ad utilizzare ChatGPT anche in Italia, si può installare e configurare una VPN (Virtual Private Network) e poi impostare un paese per la localizzazione (ovviamente diverso dall'Italia) così da simulare la nostra presenza al di fuori dei confini italiani.
Perché ChatGPT non funziona in Italia?
L'accesso a ChatGPT in italiano è stato sospeso per oltre un mese: il motivo era legato alla decisione del Garante della privacy, ma la sospensione vera e propria è stata effettuata dall'azienda stessa.
Come accedere a ChatGPT VPN?
Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese. Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese.
Come avere chat GPT-4 gratis?
Interessante, vero? Ecco come accedere gratuitamente a ChatGPT 4 su Ora.sh: Apri la pagina web di Ora.sh collegata qui (visita) e accedi tramite Google Sign-in per interagire con il chatbot GPT-4. Fai subito le tue domande a ChatGPT 4.
Cosa cambia con chat GPT-4?
Quali sono le differenze tra GPT-4 e GPT-3? GPT-4 si differenzia dal predecessore per la capacità di comprendere le immagini in virtù di una struttura multimodale. Inoltre è più difficile da ingannare, nonché più preciso e in grado di gestire richieste nell'ordine di 25.000 parole (contro le 3.000 di GPT-3.5).
Dove scaricare chat GPT-4?
Bing Chat (GPT-4) in Google. Accedi a Chrome e attiva la sincronizzazione o inviati un promemoria » per eseguire il download sul computer.
Cosa significa ChatGPT?
Cosa fa Chat GPT? Per rispondere rapidamente alla domanda possiamo dire che Chat GPT è un software di intelligenza artificiale che si concentra sull'interazione tra computer e linguaggio umano.
Come utilizzare ChatGPT in Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGPT in Italia è avvalersi di una VPN (acronimo di Virtual Private Network, network privato virtuale), ossia un sistema che permette di cifrare la connessione e di camuffare il proprio indirizzo IP acquisendone uno di un altro Paese.