Come creare storie interessanti su Instagram
Domande e risposte su come fare delle belle storie su Instagram
Come fare le storie in evidenza belle?
Vai sulla pagina del tuo profilo. Clicca sulla sezione Storie per aprire quelle in pubblicazione. Fai tap sull'icona con il cuore che vedrai in basso, accompagnata dalla dicitura Metti in evidenza. Scegli e scrivi il nome dell'etichetta che indicherà la storia che stai per mettere in evidenza.
Come personalizzare le storie in evidenza?
Se siete poco pratici, ecco tutti i passaggi.
Cosa mettere nelle storie in evidenza?
Un esempio possono essere foto interessanti delle tue storie che desideri mostrare, come viaggi, libri, negozi che consigli, look quotidiani, film, serie o qualsiasi contenuto che desideri mostrare al tuo pubblico.
Come si fa a non mettere niente sotto le storie in evidenza?
Quindi per ovviare a questo “problema” bisogna digitare, nell'apposito campo di testo dedicato alla didascalia, un carattere speciale che aggiunge uno spazio vuoto [⠀ ] .
Come capire chi guarda le storie in evidenza?
Accedi al tuo Profilo con un clic sull'icona che vedrai in basso a destra, con la tua foto. Fai tap sull'icona con il cerchio + Nuova, che vedrai nella sezione delle storie in evidenza.
Come si fa a fare storie in evidenza su Instagram?
Per creare un contenuto in evidenza, tocca il cerchio "Nuovo" all'estrema sinistra. Da lì, puoi scegliere qualsiasi storia presente nel tuo archivio, selezionare una copertina per i contenuti in evidenza e assegnare loro un nome.
Quando metti una storia in evidenza?
Le Storie messe in evidenza saranno pubblicate per la durata che imposti. La Storia attiva sul tuo profilo non sarà più visibile dopo 24 ore, mentre quella messa in evidenza continuerà a essere pubblicata come inserzione. Puoi usare il pulsante Metti in evidenza anche per le storie archiviate e in primo piano.
Che significa mettere in evidenza una storia su Instagram?
Le Storie Instagram, o Instagram Stories, sono contenuti temporanei (video, foto o testi) che restano visibili per 24 ore dalla pubblicazione sul tuo profilo Instagram. Una volta trascorse, è comunque possibile mantenere visibili questi contenuti mettendoli in evidenza nella sezione "Storie in evidenza" del profilo.
Come fare le copertine per le storie in evidenza?
Tocca “altro” nell'angolo in basso a destra. Tocca “modifica copertina“. Scegli l'icona dell'immagine per accedere alla libreria di foto del tuo telefono. Scegli la tua copertina.
Come si chiamano le copertine delle storie in evidenza?
Le Instagram highlights cover, ovvero le copertine per le Instagram Stories in evidenza, sono una risorsa molto utile per dare un'immagine coordinata al proprio brand sul social del momento e per mantenere un alto impatto estetico.
Come cambiare lo sfondo delle storie in evidenza di Instagram?
Entrare come prima cosa dentro al gruppo di storie in evidenza del quale si vuole modificare lo sfondo. Cliccare sui tre puntini presenti in alto a destra. Scegliere modifica.
Come mettere lo spazio vuoto nel nome delle storie in evidenza?
In alternativa, come anticipato, se desideri rimuovere completamente il nome dalla storia in evidenza devi inserire uno spazio vuoto nella didascalia: utilizza, quindi, il carattere [⠀ ] copiandolo e incollandolo direttamente nella casella di testo visualizzata e, infine, premi il pulsante Fine in alto a destra per ...
Cosa scrivere sotto le storie in evidenza?
Un contenuto sempre utile da mettere in evidenza è “Chi sono" o "Chi siamo” In queste storie potete andare a raccontare qualcosa di voi o del vostro team, di dove lavorate e di cosa fate andando a sottolineare tutti quegli elementi che vi distinguono dai competitor o da altri profili che trattano gli stessi argomenti.
Come mettere le storie solo in evidenza?
Clicca sulla sezione Storie per aprire quelle in pubblicazione. Fai tap sull'icona con il cuore che vedrai in basso, accompagnata dalla dicitura Metti in evidenza. Scegli e scrivi il nome dell'etichetta che indicherà la storia che stai per mettere in evidenza. Premi sul comando aggiungi per completare l'operazione.
Come si fa a mettere la canzone trasparente su Instagram?
Come nascondere l'adesivo musica nelle Instagram Stories Una volta posizionato, è sufficiente “pizzicare” l'adesivo con due dita (solitamente pollice e indice) e rimpicciolirlo fino a quanto quest'ultimo non comparirà più all'interno della storia.