Quanto tempo ci vuole per avere il Telepass?
Alla sottoscrizione del contratto, occorreranno indicativamente 4-5 giorni lavorativi per ricevere il tuo Telepass. Per le richieste aggiuntive invece saranno sufficienti 2-3 giorni. Faremo comunque del nostro meglio per equipaggiare il tuo mezzo nel più breve tempo possibile!
Chi rilascia il Telepass?
La via più tradizionale per richiedere il Telepass è quella di recarsi personalmente presso un Punto Blu. In questi sportelli dedicati si potrà sottoscrivere il contratto e, dopo aver indicato il conto corrente dove addebitare gli importi, si riceverà immediatamente il dispositivo Telepass.
Quanto costa il Telepass dal tabaccaio?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Attiva il dispositivo Slim senza canone fisso! Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Puoi andare nei nostri Telepass Point per ricevere il tuo dispositivo se:
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
Dove devo andare per sostituire il Telepass?
La sostituzione del dispositivo Telepass è gratuita? La sostituzione è gratuita se: fai la richiesta in App ed effettui il ritiro del nuovo dispositivo in uno dei nostri Telepass Point; vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Cosa serve per fare il Telepass al Punto Blu?
Se non sei ancora cliente, nei Punto Blu ancora attivi puoi: attivare Telepass Base con documento d'identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN, carta di credito o debito e modulo cartaceo (scopri prima se la tua banca è convenzionata e se la tua carta di debito non è abilitata);
Dove si può ritirare un Telepass?
Potrai anche ritirare il dispositivo in un Telepass Point, Telepass Store o in un Punto Blu, presentando una copia del contratto sottoscritto in banca e il libretto di circolazione relativo alla targa o alle targhe da associare.
Dove restituire Telepass Punto blu?
Puoi farlo presso uno dei nostri Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma.
Come parlare con un operatore Punto Blu Telepass?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Quali sono i distributori convenzionati Telepass?
Trova i distributori Q8 abilitati TelepassPay. CartissimaQ8. Scopri CartissimaQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.RecardQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.Kuwait Petroleum Italia S.p.A.
Dove posso andare per sostituire il Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Come sostituire il Telepass senza andare al Punto Blu?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Come funziona Telepass eni station?
Servizio Telepass nelle Eni Station Ti bastano 3 semplici mosse: 1) richiedi l'attivazione di un contratto in un'Eni Station abilitata. 2) Attiva il servizio aggiuntivo di Assistenza Stradale Europea. 3) Goditi 9 mesi di Telepass Base a Canone Zero.
Dove si cambia il Telepass che non funziona?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Dove si può ritirare il Telepass?
Potrai anche ritirare il dispositivo in un Telepass Point, Telepass Store o in un Punto Blu, presentando una copia del contratto sottoscritto in banca e il libretto di circolazione relativo alla targa o alle targhe da associare.
Come contattare un punto blu Telepass?
I servizi offerti Per il supporto su attività legate al contratto e/o al dispositivo Telepass è possibile visitare il sito www.telepass.com e chiamare il numero 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.