Mi sono innamorato di questo adorabile mini PC da gioco
Ayaneo ha presentato una serie di nuovi prodotti ispirati ai design retrò, con il pezzo forte rappresentato da un adorabile mini PC che assomiglia a un Mac.
Ayaneo ha presentato il mini PC AM01, ispirato al design del classico Mac. Nonostante non siano ancora state condivise molte informazioni, sembra che il mini PC includa cinque porte USB, una porta HDMI, una connessione DisplayPort e Ethernet. Il PC sarà disponibile con Windows 11 o come PC bare-bones, entrambi con la possibilità di espandere lo storage. Il lancio è previsto per novembre, ma si tratta probabilmente della campagna su IndieGoGo e non della spedizione del prodotto finale. Ayaneo ha anche presentato altri prodotti, tra cui il mini PC AM02 e i dispositivi portatili Ayaneo Slide e Ayaneo Flip.
Un nuovo mini PC da gioco progettato per assomigliare a un classico Mac sta per essere lanciato e potrebbe essere davvero impressionante. Ayaneo ha svelato il mini PC AM01 venerdì scorso ed è uno dei primi mini PC mai prodotti dall'azienda.
Ayaneo è principalmente conosciuta per la produzione di PC da gioco portatili come l'Ayaneo 2S, ma sta introducendo due mini PC come parte del suo nuovo concetto Remake. La serie è destinata a 'interpretare il retrò, ridisegnare il classico', secondo l'azienda, che ha fornito i suoi dispositivi di gioco portatili con i bianchi e i grigi polverosi dei classici dispositivi elettronici.
L'AM01 sembra prendere ispirazione di design specificamente da un classico Mac come l'Apple II. È di colore avorio con un badge arcobaleno sulla parte superiore che si trova accanto a un pulsante di accensione grigio. Ayaneo non ha ancora condiviso molti dettagli, ma sembra che il mini PC includa cinque porte USB, quattro sul retro e una sul fronte, insieme a una porta HDMI, una connessione DisplayPort e Ethernet.
Al momento non abbiamo dettagli sulle specifiche, ma la pagina IndieGoGo per l'AM01 promette 'esperienze di gioco di alto livello' e 'opzioni di versione con processori multipli'. La pagina sottolinea anche che il mini PC sarà disponibile con Windows 11 o come un PC base, entrambi offrono la possibilità di espandere la memoria di archiviazione da parte dell'utente.
Ayaneo non è estranea a potenti APU come il Ryzen 7 7840U, quindi è possibile che vedremo una APU nell'AM01. È possibile che Ayaneo possa inserire una GPU discreta nel mini PC, anche se sembra più probabile una APU data la dimensione. Ayaneo afferma che l'AM01 è 'così portatile da poter essere trasportato nella tua borsa'.
Il PC sarà lanciato a metà -fine novembre durante un evento Ayaneo, ma sembra che questo sia il momento in cui la campagna su IndieGoGo inizierà , non quando il prodotto finale verrà spedito.
Ayaneo ha annunciato diversi altri prodotti nella sua presentazione, tra cui l'AM02, che è un mini PC simile all'AM01 che presenta un design che ricorda il classico NES. Inoltre, l'azienda ha presentato l'Ayaneo Slide, che è un portatile 7840U con uno schermo che puoi far scorrere in avanti per rivelare una tastiera, e l'Ayaneo Flip, un portatile a conchiglia che rivela una tastiera o uno schermo secondario a seconda del modello. Lo Slide sarà lanciato alla fine di novembre, mentre il Flip è previsto nei prossimi due mesi.